Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 555 Guarda 1 minutes Leggi

Sembra un titolo strano, ma è così: Black Mirror, un nuovo film disponibile nella piattaforma Netflix, non funzionerà correttamente con Windows 10.

Vediamo perchè

Non solo Windows 10

L’app Netflix, in Windows 10, utilizza la tecnologia Silverlight e, per questo tipo di film “interattivo”, non permetterà all’utente di interagire con il film.

Netflix: Black Mirror non compatibile con Windows 10

Si perché Black Mirror è un nuovo film che consente all’utente di scegliere che cosa dovrà fare il protagonista, potendo quindi scegliere il percorso intrapreso ed il finale conseguente.

Oltre a Windows 10 avranno problemi anche gli utenti che usano versioni di Android antecedenti alla 6.19, oltre agli utilizzatori della Apple TV.

Esiste un alternativa?

Si, per ora l’alternativa è accedere alla piattaforma Netflix attraverso un browser come Edge, Chrome o qualsiasi altro applicativo.

Via: Techradar

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.