Il tuo telefono: foto recenti e chiamate dal desktop in anteprima

Il tuo telefono: foto recenti e chiamate dal desktop in anteprima

L’app Il tuo telefono è in continua evoluzione, Microsoft sta lavorando alacremente sul suo sviluppo, confermato dal fatto che regolarmente vengono introdotte nuove funzionalità, vediamo quali sono.

Le foto recenti visualizzabili

Come indicato da Lajay (PM Microsoft) su Twitter, ora è possibile vedere le ultime 2000 foto scattate con il nostro dispositivo, direttamente dall’app Il tuo telefono.

Ovviamente è possibile grazie all’ultima versione dell’app rilasciata da Microsoft che è la 1.19122.89.0, in caso controllare che non vi siano aggiornamenti in coda nello Store.

Registro chiamate in uscita

Con la versione sopra citata è possibile, fra l’altro, gestire le chiamate in uscita ed eseguirle direttamente dal nostro desktop.

chiamate01
Visualizzazione delle chiamate recenti

Per far in modo che funzioni è necessario seguire la configurazione iniziale di associazione del dispositivo, che richiede la connessione Bluetooth con lo smartphone Android o iOS.

Leggi anche  Come sapere i dettagli del nostro hardware con powershell

Ricordiamo che quest’ultima funzionalità è in fase di miglioramento e potrebbero verificarsi blocchi o malfunzionamenti improvvisi. Nei nostri test non abbiamo, comunque, riscontrato problemi.

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento