Alcune idee-regalo originali per le festività

Tempo di lettura: 2 minuti

Regalare è sempre difficile: spesso si brancola nel buio e non si ha idea di cosa acquistare, finendo magari per prendere le cose più banali. Con questo articolo speriamo di poter suggerire qualche idea regalo veramente originale.

Appassionato di Star Wars?

Per chi è appassionato di Star Wars è possibile scegliere tra tantissimi gadget, economici ma sicuramente di ottimo impatto.

Come ad esempio la lampada in stile Start Wars, con la possibilità di cambiare colore tra 16 combinazioni e diverse immagini 3d riprodotte.

Oppure una bottiglia dalla forma di uno stormtrooper dalla capienza di 750 ml (ed il bicchiere in accoppiata).

Oppure una sveglia dalla forma di R2-D2 che proietta l’ora ed ha i suoni originali del film.

Il Millenium Falcon della copertina puoi trovarlo da qui.

Appassionato Marvel?

Anche per gli appassionati Marvel ci sono tanti gadget originali, come ad esempio l’apri bottiglia a forma di guanto dell’infinito, oppure il guanto dell’infinito vero e proprio (con tanto di gemme).

Il primo a sx è la lampada 3D, il secondo è l'apribottiglie ed il terzo la lampada a forma di martello
Il primo a sx è la lampada 3D, il secondo è l’apribottiglie ed il terzo la lampada a forma di martello

In alternativa una lampada 3D con 16 colori diversi che raffigura Iron Man o altri supereroi o una lampada a muro con la forma del martello del potente Thor.

Elvis
Seguimi
(Visited 36 times, 1 visits today)
Leggi  PC ricondizionati Amazon: alcune offerte

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!