Home Amazon Le offerte della settimana black friday da non perdere

Le offerte della settimana black friday da non perdere

da Alvise C.
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 3 minutes Leggi
A+A-
Reset

Sono iniziati, da qualche giorno, alcuni sconti dedicati alla settimana che anticipa il black friday (e la conseguente cyberweek). Ecco alcune offerte da non perdere.

Hitman Pro scontato del 50%

Avete presente lo strumento Hitman Pro? Un potente strumento di rimozione malware e di monitoraggio (lo abbiamo testato qui), è scontato dal 50% insieme a Hitman Pro Alert.

HitmanPro
HitmanPro

Avast! e Avira

Anche Avast! offre la protezione Pro del suo antivirus ad un prezzo scontato, da qui è possibile raggiungere la pagina web dedicata.

aviraprime

Il produttore tedesco Avira, invece, offre il pacchetto Avira Prime che contiene tutti i maggiori prodotti sviluppati come la versione Pro di Avira, VPN e tanti altri strumenti disponibili per Windows, Mac, Android e iOS.

Prodotti Cyberlink, Hard disk e RAM

Anche Cyberlink ha preparato delle offerte ad hoc per i suoi software, lo sconto si assesta al 20% ed è disponibile per tutti i suoi maggior prodotti.

91W8dzFed4L. AC SL1500

Amazon invece offre molteplici offerte per l’acquisto di SSD, memorie RAM e hard disk meccanici. A questo riguardo segnaliamo l’SSD Samsung da 1 TB 860 EVO scontato del 69% a € 124,99, l’SSD della Sandisk Ultra 3D da 500Gb disponibile a € 62,99.

717GJeLBgrL. AC SL1500

Da qui è possibile vedere tutte le offerte Amazon dedicate all’informatica & Software.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.