Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 654 Guarda 1 minutes Leggi

Dalla versione 73 (testato e funzionante anche nella versione 72) è disponibile, anche nella versione completa, la dark mode, come avevamo anticipato qualche tempo fa. In verità non è stata ancora resa disponibile in quanto ancora in fase di completamento da parte del team di sviluppo.

Ma è possibile abilitarla anche già da adesso, vediamo come.

Premere con il pulsante destro l’icone di Google Chrome (il collegamento), quindi scegliere Proprietà > ora nella casella Destinazione aggiungere la seguente stringa dopo “Chrome.exe”:

  --enable-features=WebUIDarkMode --force-dark-mode 

Come da seguente immagine:

propriet%C3%A0chromedarkmode
proprietà del collegamento

Ora dopo aver dato OK e cliccando sul collegamento appena modificato vedremo Chrome con la “modalità scura” attivata. Per tornare alla condizione originale basterà eliminare la stringa appena inserita.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.