Home News October 2018 Update di nuovo disponibile con Windows Update

October 2018 Update di nuovo disponibile con Windows Update

da Alvise C.
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

E’ noto che l’ultimo aggiornamento (e non solo) ha causato diversi problemi agli utenti, costringendo Microsoft a ritirarlo per investigare e correggerli. 

Quali problemi sono stati corretti?

I principali problemi rilevati e corretti da Microsoft sono diversi, i due più gravi riguardano l’eliminazione dei file o cartelle dell’utente, problemi relativi il task manager o la mancata connessione dello Store o di Edge dopo l’aggiornamento. 

Microsoft è molto prudente

L’aggiornamento ora è nuovamente disponibile ma sarà rilasciato a scaglioni rilasciandolo per i sistemi che risultano pronti e compatibili, in caso di incompatibilità di app o driver l’aggiornamento NON verrà installato. 

La verifica manuale degli aggiornamenti tramite Windows Update non significa che l’aggiornamento venga installato, infatti dovrà esserci comunque la piena compatibilità del sistema e degli applicativi installati. 

Fonte: Resuming the rollout of the Windows 10 October 2018 Update

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.