Home News Ecco i titoli regalati da Twitсh questo mese

Ecco i titoli regalati da Twitсh questo mese

da Giovanni Correddu
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

È iniziato un nuovo mese, e Twitch, in collaborazione con Amazon, offre agli abbonati Prime un pacchetto di videogiochi.

Wizardry Bundle

Si inizia con un pacchetto di tre videogiochi degli anni ’90, appartenenti alla serie Wizardry. Sono inclusi gli episodi VI, VII VIII.

Jotun: Valhalla Edition

Questo titolo fu presentato alla Gamescom del 2016 per Nintendo Wii U. Comunque, l’edizione Twitch è compatibile solo con MS Windows, proprio come tutti gli altri titoli regalati questo mese.

SteamWorld Dig

Questo titolo era già stato regalato da EA qualche mese fa con il defunto programma Offre la Ditta. Ottima opportunità per recuperarlo se non è stato possibile nella precedente occasione. Non lasciatevi ingannare dal titolo, vi servirà il client di Twitch non quello di Steam.

Infine, segnaliamo Antihero Death Squared.

Come si riscattano i videogiochi? Andate nel sito https://www.twitch.tv/ e cliccate sulla piccola corona che appare in alto. Dovete essere autenticati. Se siete già clienti Amazon Prime, potrete riscattare i giochi senza problemi. Altrimenti, dovrete abbonarvi al servizio, sfruttando il mese di prova, alla fine del quale potrete decidere di non rinnovare.

Essendo tutti i videogiochi riscattabili fra il 1° e il 31 agosto, attivando il mese di prova gratuito di Amazon Prime oggi, anzi domani, dovreste aggiudicarvi anche i titoli che saranno rilasciati il 1° settembre (anche se in Italia compariranno probabilmente il 2 settembre).

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.