Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 399 Guarda 1 minutes Leggi

Il sito web MarketWatch tiene traccia del prezzo del bitcoin dal 2014, ma d’ora in poi gli utenti riceveranno aggiornamenti anche su Ether, Ripple, Bitcoin Cash, Litecoin, Ethereum Classic, Monero, Dash e Zcash. Il nuovo servizio pubblicherà quotazioni in tempo reale di queste monete virtuali facendo confronti con il dollaro statunitense e l’euro, nonché osservando le tendenze storiche nel movimento dei prezzi.

Ricordiamo che la scorsa settimana l’agenzia delle notizie finanziarie, la Dow Jones Media Group, ha annunciato una partnership con la Brave. DJMG metterà alla prova le possibilità di una piattaforma di grande successo sviluppata per la pubblicità online sviluppata da una star-up e fornirà l’accesso ai contenuti premium pubblicati da MarketWatch Barron, legati a circa 2 milioni di utenti online.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.