Home News È ufficiale: arriveranno altri due film della serie Star Trek

È ufficiale: arriveranno altri due film della serie Star Trek

da Giovanni Correddu
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

landscape 1462269455 startrek intodarkness pine quinto

La pagina ufficiale di Facebook dedicata a Roddenberry, il padre di Star Wars, tramite un articolo pubblicato su Digital Spyannuncia che la Paramount ha autorizzato la realizzazione di altri film dedicati alla saga fantascientifica Star Trek. Secondo quanto annunciato mercoledì 25 aprile al CinemaCon, in programma i film nell’immediato saranno due.

gallery 1512442013 untitled

Non è chiaro se il film che sarà realizzato da Quentin Tarrantino, quale seguito di Star Trek Beyond (di J.J. Abrams) sarà uno dei due o un terzo film. D’altronde, non si deve dimenticare che, finora, non è stato realizzato nessun film che riprende la storia della serie di film Generations (cioè che cos’è successo all’erede di Data?), né è mai stato tratto alcun film ufficiale dalle serie successive.

Una serie di film dedicate a Data permetterebbe di ampliare un tema molti sentito proprio in questi giorni nel mondo del Web, cioè l’Intelligenza Artificiale. Nei giorni scorsi sono stati intervistati da alcuni programmi televisivi italiani di tutte le età, e si è scoperto che non sanno che cosa sia. Eppure la sfruttano tutti i giorni con i dispositivi smart in casa. Molti italiani sono appassionati di Star Trek, ma non sanno che cos’è l’Intelligenza Artificiale.

E voi, che ne dite? Che cosa vorreste che la Paramount realizzasse? Dove vorreste veder arrivare le storie di Gene Roddenberry? In quale universo?

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.