Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 473 Guarda 1 minutes Leggi

KOJIMA PRODUCTIONS e l’editore di videogiochi 505 Games annunciano con orgoglio che DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, la visione definitiva di Hideo Kojima dell’epopea videoludica acclamata dalla critica e che sfida il genere, arriverà sui dispositivi Apple martedì 30 gennaio 2024. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile sui modelli iPhone 15 Pro dotati del chip A17 Pro e su tutti gli iPad e Mac con chip serie M. È già possibile preordinare il gioco oggi sull’App Store con uno sconto speciale, fino al 50%.

Che cosa ci si può aspettare dal DC di Death Stranding?

  • Di vivere l’innovativa avventura open world di Hideo Kojima attraverso le capacità grafiche del processore Apple. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sarà disponibile come acquisto universale in modo che gli utenti possano giocare su iPhone, iPad e Mac senza ulteriori acquisti.
  • Un viaggio attraverso questa narrazione post-apocalittica composta da un cast epico hollywoodiano, che include Norman Reedus nel ruolo del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
  • Di sperimentare contenuti aggiuntivi esclusivi per DIRECTOR’S CUT: esplorazione di luoghi come una pericolosa fabbrica sotterranea, missioni ampliate e nuovi equipaggiamenti per Sam e altre novità.
death stranding

I clienti Apple potranno inoltre giocare a DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT su qualsiasi piattaforma supportata a un prezzo unico.

Dettagli

Titolo: DIRECTOR’S CUT di DEATH STRANDING
Genere: Open World, Azione, Avventura
Editore: 505Giochi
Sviluppatore: Kojima Productions
Piattaforme: iPhone 15 Pro e tutti gli iPad e Mac con chip serie M
Classificazione: M (ESRB), PEGI 18, USK 18
Data di uscita: 30 gennaio 2024
Prezzo: $ 39,99 USD (sconto del 50% in caso di preorder)

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.