ASRock Phantom Gaming: nuove schede madri o schede video?

Apriamo con il video con cui ASRock presenta la sua nuova linea di prodotti dedicati al mondo videoludico: la Phantom Gaming.

Phantom Gaming: novità in arrivo

ASRock è famosa per la sue schede video di qualità che spesso presentano nuove tecnologie, poi condivise con gli altri produttori. È famosa anche per la collaborazione con importanti nomi del mondo dei videogiochi, in particolare Fatal1st (il campione di videogiochi) e Creative Labs (alcuni modelli di schede madri sono vendute con una scheda audio incorporata e una Sound Blaster aggiuntiva).

Fra l’altro, anche le migliori schede audio Sound Blaster (migliori sotto molti punti di vista delle Sound BlasterX — ma speriamo di dedicare alcuni articoli al riguardo in futuro — devono essere “autorizzate” da Fatal1st (come alcuni modelli della serie X-Fi).

Con questo video è ora celebrata la nascita di una nuova famiglia di schede video, per l’appunto, le Phantom Gaming. Con tutta probabilità si tratterà di schede con GPU prodotte a sua volta da AMD.

Non dobbiamo dimenticare che ASRock produce anche computer dedicati al mining. È possibile, quindi, che saranno presentate soluzioni un po’ più accessibili per chi vuole iniziare a minare.

Articoli Correlati

LQ AIO di DeepCool, nuovo top di gamma

Cooler Master Presenta la Serie MasterFrame

Fine supporto del Microsoft Surface Duo 2: la fine di un era?