Home News ASRock Phantom Gaming: nuove schede madri o schede video?

ASRock Phantom Gaming: nuove schede madri o schede video?

da Giovanni Correddu
0 commenti 1 minutes Leggi

Apriamo con il video con cui ASRock presenta la sua nuova linea di prodotti dedicati al mondo videoludico: la Phantom Gaming.

Phantom Gaming: novità in arrivo

ASRock è famosa per la sue schede video di qualità che spesso presentano nuove tecnologie, poi condivise con gli altri produttori. È famosa anche per la collaborazione con importanti nomi del mondo dei videogiochi, in particolare Fatal1st (il campione di videogiochi) e Creative Labs (alcuni modelli di schede madri sono vendute con una scheda audio incorporata e una Sound Blaster aggiuntiva).

Fra l’altro, anche le migliori schede audio Sound Blaster (migliori sotto molti punti di vista delle Sound BlasterX — ma speriamo di dedicare alcuni articoli al riguardo in futuro — devono essere “autorizzate” da Fatal1st (come alcuni modelli della serie X-Fi).

Con questo video è ora celebrata la nascita di una nuova famiglia di schede video, per l’appunto, le Phantom Gaming. Con tutta probabilità si tratterà di schede con GPU prodotte a sua volta da AMD.

Non dobbiamo dimenticare che ASRock produce anche computer dedicati al mining. È possibile, quindi, che saranno presentate soluzioni un po’ più accessibili per chi vuole iniziare a minare.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.