AoE:DE torna disponibile

AoE:DE torna disponibile

Poche settimane fa, c’eravamo già occupati del caso di Age of Empires: Definitive Edition. Scrivevamo che Microsoft ha rimborsato in automatico molti clienti che avevano preordinato il videogioco, riportando come nuova data d’uscita fine dicembre 2018. A quanto pare, a differenza da quanto avevamo ipotizzato, non tutti sono stati rimborsati in automatico.

In quest’articolo scopriamo che la data d’uscita potrebbe essere anticipata a inizio 2018. Pertanto, chi ha ricevuto il rimborso, può aprire questo link per ripetere la prenotazione, o semplicemente si cerchi nel Microsoft Store il videogioco.

Sempre nei nostri articoli ipotizzavamo che prima dell’uscita definitiva del gioco, sarebbe stato possibile partecipare alla beta chiusa di AoE:DE. Ecco il link ufficiale. A quanto pare, solo chi ha acquistato ed è stato rimborsato la prima volta, ha già assicurata la partecipazione alla beta chiusa. Gli altri possono tentare e sperare di ricevere l’invito.

Visti i problemi e la confusione che è stata creata, infine Microsoft sta regalando una licenza di Rise of Nations: Extended Edition, riscattabile qui. Dovrete inserire il codice ricevuto da 25 cifre via email da Microsoft.

Leggi anche  Windows 10 21H1 sta arrivando

Consigliamo di controllare nella vostra posta elettronica la presenza del seguente indirizzo: [email protected] È l’unico ufficiale per ricevere RoN:EE.