Age of Empires:Definitive Edition altre novità

Scrivevamo l’altro giorno che il “nuovo” Age of Empires: Definitive Edition è stato rimandato a una data futura (al momento il 31 dicembre 2018). Un email di circa un mese fa invitava chi aveva fatto la prenotazione a valutare se richiedere il rimborso. Quell’email era apparsa sicuramente strana a non pochi. A distanza di pochi giorni, una seconda email comunicava che la data d’uscita era stata posticipata.

Finalmente, in un comunicato ufficiale, gli sviluppatori hanno delucidato i fan di questa stupenda saga. Riassumendo, speravano di essere più rapidi nell’editare i file dei vari titoli per essere compatibili con i sistemi informatici attuali (in particolare pensando al 4K). Purtroppo, avevano dimostrato troppa fiducia di sé.

Per non deludere chi ha fatto la prenotazione ed eventuali altri videogiocatori, presto partirà un programma di Beta chiusa. in questo modo, si potrà iniziare a sperimentare il gioco, e magari accelerarne l’uscita.

Ad
Seguimi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale.

Nero Ambassador e Nero VIP

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 91 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  Scoperta vulnerabilità nei prodotti Office che permette di installare malware senza interazione utente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *