Age of Empires: Definitive Edition rimandato

Tramite un email, nei giorni scorsi chi ha preordinato Age of Empires: Definitive Edition nei giorni della sua presentazione ufficiale la scorsa estate, ha ricevuto due email. La prima email conteneva la fattura, in cui era ricordato di dover aspettare fino a fine ottobre per avviare il gioco. Aggiungeva che se l’attesa era troppa, era possibile richiedere un rimborso.

Anche la seconda email conteneva un invito a decidere se richiedere un eventuale rimborso, poiché la data di uscita è cambiata. Ora il videogioco sarà disponibile dal 31 dicembre 2018 alle ore 00:00:00.

Ricordiamo che questa nuova edizione della saga contiene la serie originale compatibile con i sistemi più recenti (Windows 10) e gli schermi 4K.

Ad

È stato annunciato anche Age of Empires 4. Non sappiamo se sarà incluso nel dicembre 2018, anche se è ipotizzabile che si tratterà di due titoli separati.

Naturalmente si spera che in Microsoft decidano di rilasciare AoE:DE un po’ prima, altrimenti le richieste di rimborso non mancheranno da parte di molti fan della saga, per reindirizzare il proprio denaro (circa 20 €) ad altri scopi.

Seguimi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale.

Nero Ambassador e Nero VIP

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Seguimi

Latest posts by Giovanni Correddu (see all)

(Visited 133 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  PS4 Pro: supersampling di sistema con il rilasciato del firmware beta 5.50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *