FarCry e giochi della 2K in offerta su Humble Bundle!

FarCry e giochi della 2K in offerta su Humble Bundle!

Humble Bundle ci stupisce anche questo mese, con delle ottime offerte per titoli tripla A. Disponibili tutti i titoli della serie FarCry; dal primo capitolo fino all’ultimo con tutte le espansioni e DLC.

In aggiunta è possibile creare un pacchetto di giochi prodotti dalla 2K  che vanta giochi del calibro di Borderland, Bioshock e molti altri. 

Titoli FarCry

Sono disponibili tutti i capitoli del gioco, per i quali ci sono varie fasce di sconto: ad esempio per l’ultimo capitolo, ovvero FarCry 5 si potrà avere uno sconto del 25%, invece per il quarto capitolo anche fino al 60%, potete visionare l’offerta completa disponibile qui 

far cry

Pacchetto 2K 

La casa di produzione 2K è sinonimo di giochi molto interessanti e di qualità, tra i quali troviamo titoli anche molto famosi, come ad esempio:

  • Bioshock
  • Borderlands 1 e 2 
  • Duke Nukem
  • Mafia
  • Civilization
  • X-COM 
  • NBA 2k18 e W2k18 

Acquistando tre o più titoli si potrà risparmia molto denaro, per esempio acquistando Borderlands 2 + Pre-Sequel + Duke Nukem Forever si arriva a spendere € 20,99 al posto di € 104,27: 80% di sconto! 

Leggi anche  Nuova libreria di Steam disponibile in Beta!

In più si può donare un 5% aggiuntivo ad organi caritativi o di soccorso come la Croce Rossa ecc. 

2kbundle

Iscrivendoci al servizio di Humble Bundle è possibile ricevere ogni mese un set di giochi, inclusi nell’abbonamento. E voi, vi siete già iscritti? 

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento