Home SicurezzaHacking Gruppo di Hacker annuncia di aver trafugato script di Game Of Thrones ed episodi di altre serie da hbo

Gruppo di Hacker annuncia di aver trafugato script di Game Of Thrones ed episodi di altre serie da hbo

da Alvise C.
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset
Un gruppo di hacker è riuscita a penetrare, sembra nel weekend, nei server HBO riuscendo a trafugare 1,5 TB di dati. Sembra che tra i dati ci siano informazioni riguardanti la nuova stagione 7 del Trono di Spade, alcuni episodi di “Ballers” e “Room 104“. 
Gruppo%2Bdi%2BHacker%2Bannuncia%2Bdi%2Baver%2Btrafugato%2Bscript%2Bdi%2BGame%2BOf%2BThrones%2Bed%2Bepisodi%2Bdi%2Baltre%2Bserie%2Bda%2Bhba
Riguardo il Trono di Spade tra i dati trafugati ci sarebbe lo script del quarto episodio della stagione 7; sembra che non siano stati rubati episodi della famosa serie, bensì solo lo script del quarto episodio. 
HBO ha confermato la violazione dei propri sistemi informatici, non ha confermato però la quantità di dati rubati. In passato già con la stagione 5 del Trono di Spade era accaduta una cosa simile, in quel caso però dovuto ad una intromissione nella rete interna aziendale trafugando le copie dei DVD che venivano spedite ai media come anteprima della serie.

Via: The Hacker News

Aggiornamento: sembra che sia stata trafugata per intero l’episodio 4 della settima stagione del Trono di Spade

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.