0 commenti 408 Guarda 1 minutes Leggi
Nella versione Beta di Whatsapp per iOS sono state inserite delle funzionalità richieste da molti utenti, una di queste molto utile in particolare dopo aver erroneamente inviato un messaggio a qualcuno, magari in una condizione psicofisica non ottimale, o anche solo per una semplice svista. 
L’account twitter @WABetaInfo porta in evidenza quindi due interessanti funzioni, che sono:

  • possibilità di revocare o modificare i messaggi whatsapp NON letti dal destinatario
  • possibilità di abilitare/disabilitare la condivisione in tempo reale della propria posizione nei gruppi
Quando si deciderà di revocare un messaggio, il destinatario riceverà l’avviso “Il mittente ha revocato il messaggio”: la cosa sarà possibile solo con i messaggi NON letti, ovvero senza la spunta blu.
whatsapp 892926 1280
L’abilitazione o disabilitazione della posizione nei gruppi potrà essere definitiva o solo temporanea. Per ora queste funzioni sono state rilasciate solo per la versione beta su iOS, in futuro saranno implementate anche nelle altre piattaforme.
Cosa ne pensate? Utilizzate anche voi Whatsapp o siete passati ad un altro software come Signal? Dite la vostra nei commenti
Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.