Home News TIM modifica le condizioni contrattuali

TIM modifica le condizioni contrattuali

da pjtxw
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset
logo tim 2016
Tramite uno SMS, in questi giorni TIM sta avvertendo i suoi clienti di un’importante modifica delle condizioni contrattuali. Questa volta non cambierà alcun costo dei piani tariffari, ma l’uso di Internet finendo i Giga. Segue il testo del messaggino:

Modifica delle condizioni contrattuali: Il prezzo della tua offerta non cambia, ma dal primo rinnovo successivo al 3/04/2017, se finisci i Giga, potrai [accedere] senza penali coni consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall’esigenza di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160

In sostanza, chi riceve questo messaggino, scoprirà che dopo il 3 aprile prossimo — più precisamente dopo il successivo rinnovo che per molti avverrà il sabato o la domenica successiva oppure il primo giorno utile di maggio — finendo il traffico 4G previsto dal piano tariffario (che si tratti di tot Mega o Giga sia settimanali sia mensili), la velocità di connessione non sarà ridotta a 32 kbps come al momento previsto. Semplicemente la connessione sarà interrotta. Si potrà tornare a usufruirne al successivo rinnovo.
In contemporanea, gli stessi clienti stanno ricevendo un 1GB di consolazione, da utilizzare entro una settimana. Comunque, questo Giga potrebbe essere disponibile per tutti i clienti TIM, compresi quelli che non rientrano nelle modifiche contrattuali. Potete scoprirlo, consultando l’App MyTIM Mobile andando nella sezione Offerte per te.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.