Piattaforma streaming pirata Putlocker.ch perde il dominio web

Tempo di lettura: < 1 minuto
Torrentfreak ci informa che una nota piattaforma di streaming pirata online chiamata Putlocker.ch ha perso il dominio web, a causa dell’ordinanza di un tribunale di Lussemburgo. 

La piattaforma è per lo più conosciuta negli Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa ma questo le ha comunque permesso di essere tra i primi 252 siti più visitati al mondo. 
Il provider EuroDNS ha reso quindi inaccessibile il dominio. 
Ad ogni modo, sembra che ora il sito sia tornato online, non si sa se con lo stesso team del precedente, con il suffisso .is
Elvis
Seguimi
(Visited 91 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!