Nuovo aggiornamento firmware per Surface Pro 3 risolutivo per problemi di batteria

Sembra un Dejavu, infatti avevamo già scritto un post con un titolo simile ovvero questo: Rilasciato aggiornamento firmware dedicato a risolvere il problema energetico per il Surface Pro 3, evidentemente l’ultimo aggiornamento non aveva risolto TUTTI i problemi inerenti la gestione energetica nel Microsoft Surface Pro 3.
installing
Questo nuovo aggiornamento firmware è stato rilasciato il 7 novembre e va a correggere quel problema che, a batteria completamente carica, non riportava correttamente i dati al sistema operativo. Microsoft conferma che non si tratta di un problema hardware bensì di un problema prettamente software e con questo aggiornamento firmware dovrebbe esser risolto.

Per aggiornare basta recarsi da Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update

Voi avete riscontrato problemi di batteria al vostro Surface Pro 3

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento