Microsoft aderisce alla Linux Foundation

Da diversi anni Microsoft ha cambiato direzione, andando verso le esigenze e lo sviluppo nel mondo Open Source: cosa confermata dall’annuncio di Microsoft di aver aderito alla Linux Foundation a livello Platinum (il più alto, che comporta una spesa annua di $ 500.000 annui) inserendo un componente del team Azure nel board director della stessa fondazione.

linux 153455 1280

E’ un momento storico e segna un importante passo in avanti nel portare Microsoft sempre di più vicino e a contatto con il mondo Open Source.

Voi cosa ne pensate? Vi piace la strada intrapresa da Microsoft in questi anni?

Via: VentureBeat

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue. Per info: [email protected]

Lascia un commento