Le novità di Microsoft presentate alla Gamescom 2015

Ieri pomeriggio Microsoft ha presentato diverse IP e alcune novità che si potranno avere con il nuovo sistema operativo Windows 10. Di seguito ve le elenchiamo:

Microsoft ha chiarito meglio il periodo d’uscita di Sea of Thieves, Recore e Gears 4.

Hanno mostrato il gameplay di Quantum Break, Crackdown 3, Scalebuond ed un videodiario per Forza Motosport 6, con delle scene tratte dal gameplay del gioco.

Quantum Break:

Crackdown 3

Scalebuond:

Forza Motosport 6:

Annunciato anche il nuovo Xbox ChatPad, una sorta di mini tastiera che si collega al controller, sarà disponibile da novembre.

Si è parlato dei giochi crossplatfrom tra Xbox One e Windows 10, tra cui Killer Instinct e
Bloodstained.

Grazie al programma [email protected] nei prossimi mesi usciranno diversi giochi indie come Train Simulator 2015, Cities Skylines, Thimbleweed Park, Sheltered, Ark Survival Evolved e tanti altri.

Sul palco è salita EA Sports annunciando le FUT Legends, dei giocatori leggendari come Rino Gattuso e Javier Zanetti. Man mano che passeranno i mesi saranno aggiunti altri giocatori.

Microsoft ha mostrato la potenza ed i benefici che si potranno avere con le DirectX 12, tramite la demo di Agni’s Philosphy di Square Enix.

Annunciato il cross buy dei titoli che avranno in comune Windows 10 ed Xbox One. Per ciò se acquistate un titolo come Gears of War: Ultimate Edition sulla console di Microsoft automaticamente lo avrete anche su PC.

Mojang, lo studio che ha creato Minecraft, ha annunciato un nuovo platform 2D in esclusiva per Xbox One che arriverà nell’ottobre del 2015.

Alla Gamescom Microsoft ha mostrato una partita mutiplayer commentata di Halo 5: Guardians, dopo ciò è stato annunciato Halo Word Championship con 1 milione di dollari in palio per chi vincerà questo campionato, che punta sulla modalità arena del nuovo Halo.

Halo 5: Guardians multiplayer gameplay:

Halo World Championship Announcement trailer:

Alla fine della conferenza Microsoft ha annunciato Halo Wars 2 per Windows 10 ed Xbox One con un trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!