Xbox One Streaming e video sulla sicurezza di Windows 10

Tempo di lettura: < 1 minuto

WindowsCentral ha pubblicato, recentemente, un video molto interessante che mostra le potenzialità della nuova funzione di Windows 10, ovvero il Game Streaming;

Game Streaming vuol dire poter giocare in streaming con l’Xbox One tramite il nostro PC con Windows 10. Una funzionalità veramente comoda per i gamers appassionati del mondo Xbox e non solo.

Il secondo video, invece, è di Microsoft e mette in evidenza le funzioni di sicurezza implementate in Windows 10, ovvero lo SmartScreen, Windows Hello, Windows Defender e il Controllo Genitori.

Tutto questo in attenda dell’imminente rilascio della versione definitiva di Windows 10. Restate Connessi!

Elvis
Seguimi
(Visited 49 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!