Home News I personaggi dei videogiochi diventano pompieri

I personaggi dei videogiochi diventano pompieri

da Giovanni Correddu
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

Alzi la mano chi non ha mai visto il film …altrimenti ci arrabbiamo! Se, per qualsiasi ragione non l’avete visto, non siete meritevoli di visitare L’Angolo di Windows. ;) Comunque, potete recuperare il film, e tornare a essere meritevoli! …altrimenti ci arrabbiamo!

Una delle scene più belle del film è sicuramente quella del coro dei pompieri, in cui Bud Spencer si esercita nel canto mentre un killer cerca di sparare sia lui che a Terrence Hill.

Il famoso YouTuber e videomaker Easygamer1989 ha deciso di ricreare la scena del coro (senza però la presenza del killer) in un video in cui i pompieri diventano i personaggi dei videogiochi.

Come si può notare nel video, la parte di Bud Spencer è svolta da Joel di The Last of Us. Naturalmente, non manca la coprotagonista del videogioco, Ellie e almeno un altro personaggio.

Nel canale di Easygamer1989 è possibile seguire i gameplay di gran parte degli episodi di Tomb Raider. Si può notare la presenza di più Lara Croft. Dalla parte dei maschi, però, troviamo il suo maggiordomo. Anche lui partecipa al canto!

Troviamo altri famosi personaggi. Divertitevi nel riconoscerli guardando il video. Scrivete nei commenti quali riconoscete e quali titoli videoludici citati nel video corale avete giocato.

Aggiungiamo una nota piacevole anche legata all’ottimo arrangiamento del brano. Si tratta di un mixaggio basato sull’originale del film.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.