da Alvise C.Pubblicato:Aggiornato il:0 commenti0 minutes Leggi
1,5K
Abbiamo installato il nuovo browser Microsoft Edge basato su Chromium e non ci troviamo bene? Vediamo come ripristinare l’operatività del vecchio browser.
Come ripristinare il vecchio Edge
La procedura è veramente molto semplice, vediamo come fare.
Premere i pulsanti WIN + X ed aprire App e Funzionalità, ora digitare Edge nella barra di ricerca per individuare i pacchetti di Microsoft Edge, come da immagine.
Cercare Edge dalla barra di ricerca
Seleziona Microsoft Edge e scegliere “Disinstalla“, seguire le istruzioni a video.
Successivamente verrà ripristinato in automatico il vecchio Edge.
Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.