Svelati nuovi ospiti al Sassari Cosplay

Nei giorni scorsi, il consiglio direttivo del Sassari Cosplay ha comunicato diverse novità che riguardano l’evento, a cui parteciperà anche Angolo Di Windows, rappresentato dal sottoscritto.

Rappresentanti della Old Gen

Conoscete gli Old Gen (o OLDGEN)? Sono 5 dei più importanti membri di YouTube Italia che, spesso, registrano video-riunioni che pubblicano nel loro canale ufficiale. Stiamo parlando di Yootobi, Sabaku, Fraws, Synergo e Redez.

Due di loro saranno presenti al Sassari Cosplay. Volete scoprire di chi si tratta? Vi ho lasciato un indizio al termine del precedente articolo dedicato all’evento. Non avevamo ancora la certezza della loro presenza. Ma ora l’abbiamo!

Come l’anno scorso, ritorna Sabaku no Maiku! Lui terrà una conferenza sabato 9 settembre alle 11:30.

Il giorno dopo, ci sarà anche Nicola Palmieri, ovvero Redez. L’orario della sua conferenza non è stato ancora deciso, ma dovrebbe essere intorno alle 12,00, dopo un altro evento che inizierà alle 10,30 e che non è stato ancora annunciato.

Così avremo due membri della Old Gen, che formeranno un nuovo QDSS per l’occasione: Quei Due Su Sassari!

Un altro grande ritorno

Oltre a Sabaku, ritornerà anche Krisfit, che l’anno scorso mi sfuggì durante le sfide videoludiche. Naturalmente la incrociai in altri momenti, ma credo che non riuscii a ritrarla in foto o filmati.

Video

Nella giornata di ieri, 27 agosto, abbiamo pubblicato due video su diverse piattaforme Web (YouTube, Apple Music, Spotify, Amazon, ecc.), presentando informazioni aggiuntive sulla manifestazione. Vi consigliamo di guardarli. Per comodità, inseriamo di seguito i link di YouTube. Se preferite altre piattaforme, cercate i video Anche quest’anno sarò al Sassari Cosplay e Come arrivare al Sassari Cosplay (è un estratto del precedente).

Anche quest’anno sarò al Sassari Cosplay
Come arrivare al Sassari Cosplay

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge