Kojima Productions annuncia ufficialmente Death Stranding 2 per PlayStation®5

Nei giorni scorsi, KOJIMA PRODUCTIONS ha annunciato che Death Streading 2 (questo non è il titolo definitivo) per PlayStation®5 è ufficialmente in fase di sviluppo. Per celebrare l’annuncio, lo studio ha rilasciato un teaser trailer ufficiale ai The Game Awards tenutisi l’8 dicembre 2022.

Link al sito ufficiale per vedere il trailer

Proprio com’è successo in occasione dei suoi precedenti capolavori, il nuovo titolo sarà prodotto, scritto, diretto e disegnato dallo stesso Hideo Kojima. Il cast includerà Norman Reedus, Léa Seydoux, Elle Fanning, Shioli Kutsuna e Troy Baker.

Il gioco originale, Death Stranding, fu rilasciato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation®4 l’8 novembre 2019 e da 505 Games per PC il 14 luglio 2020. Il 24 settembre 2021 fu lanciata la Director’s Cut, migliorando l’esperienza di Death Stranding e offrendo ai giocatori più azione, nuove aree e nuove trame estese grazie a nuove missioni e a un sistema di social stranding unico, che consente ai giocatori di rimanere in contatto fra loro globalmente, attraverso azioni di gioco, fra cui la donazione di risorse preziose per ricostruire le strutture. La Director’s Cut è l’esperienza definitiva ed è attualmente disponibile per PlayStation®5 e PC.

Death Stranding e Death Stranding Director’s Cut sono disponibili anche su PlayStation®Plus. Death Stranding è stato recentemente reso disponibile su PC anche tramite GAME PASS.

Link al portale multimediale per scaricare le risorse

Video dell’articolo disponibile anche su Keration PC | PodCast

Articoli Correlati

Contra: Operation Galuga

Gestire tutte le connessioni remote con PRemoteM

Come abilitare o ripristinare i piani di risparmio energetici nascosti in Windows?