KLIM Ace, il nuovo mouse wireless per videogiocatori

KLIM presenta il suo nuovo mouse wireless dedicato ai videogiocatori: il KLIM Ace Wireless Gaming Mouse.

Il mouse wireless da gaming KLIM Ace è dotato di un sensore di alta qualità con un tempo di risposta di solo 1 millisecondo e una precisione impeccabile.  
Durante la progettazione del suo design alla KLIM si sono voluti assicurare di creare un mouse davvero ambidestro. La forma è stata progettata per adattarsi perfettamente sia alla mano destra che alla sinistra. I 2 pulsanti completamente personalizzabili su ciascun lato sono posizionati simmetricamente per completare il design ambidestro.  
Grazie al cavo di ricarica extra lungo di 175 cm, è possibile continuare a giocare mentre si ricarica la batteria senza interruzioni. Oltre a essere utilizzabile in modalità cablata e wireless, il KLIM Ace è anche compatibile con PS4 e PS5.
La batteria garantisce diversi giorni d’utilizzo
È presente un sensore di alta qualità

La filosofia del nuovo mouse della KLIM è: “Precisione assoluta!”.

Il KLIM Ace è dotato di un elegante design a illuminazione RGB a forma di X, progettato per dare un aspetto uniforme ed elegante al dispositivo. Grazie ai driver dedicati è possibile personalizzare completamente i DPI, la frequenza di aggiornamento, gli effetti e le modalità di illuminazione RGB.  
La batteria integrata ha una lunga durata e può essere ricaricata più volte con un degrado minimo nel corso degli anni. I pulsanti sono stati testati per resistere a oltre 20 milioni di clic. Il rivestimento protettivo assicura una vera protezione contro l’usura.

Il prezzo del mouse è 39,97 €, ma per un breve periodo sarà disponibile scontato di 3 € sul negozio ufficiale di KLIM presente su Amazon. Per usufruire dello sconto, dovrete applicare il coupon indicato qui.

Il dispositivo è garantito cinque anni.

Vi lasciamo una galleria del nuovo mouse.

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge