Home Sistemi OperativiWindows 11 Ecco il nuovo client One Outlook in arrivo per Windows 11

Ecco il nuovo client One Outlook in arrivo per Windows 11

da Alvise C.
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

Microsoft sta lavorando ad un nuovo “client” chiamato One Outlook. In realtà si tratta di un applicativo che ricalcherà in tutto e per tutto l’esperienza web di Outlook.com

L’applicazione finora era riservata ad uso interno di Microsoft, ultimamente è stata resa disponibile anche per test esterni con account lavorativi o scolastici.

Simile in tutto ad Outlook.com

L’applicazione si presenta con la stessa interfaccia web di Outlook.com, creare nuovi messaggi o eventi nel calendario aprirà una nuova finestra, ricordando lo stesso funzionamento del vero e proprio client Outlook, suo fratello maggiore.

La versione è ancora in fase preview o di anteprima, quindi ora che arrivi alla versione beta potrà subire diversi cambiamenti, anche profondi, è possibile scaricare l’app da qui.

Annunci ufficiali non ne sono stati fatti, si attende qualche info in merito alla prossima Build di quest’anno.

C’era sicuramente bisogno di un supporto valido all’app Posta di Windows, che ha avuto fin dal primo giorno di rilascio diversi problemi di stabilità e di compatibilità.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.