Un nuovo film di Bud Spencer e Terrence Hill?

Vi invitiamo a leggere l’intero articolo, altrimenti noi dell’Angolo di Windows ci arrabbieremo. Come saprete Carlo Pedersoli è morto il 27 giugno 2016. Per i suoi fan, che sono milioni e sparsi in tutto il mondo, la notizia è stata una tragedia. Quel giorno capirono che la tanto sperata reunion di Bud Spencer e Terence Hill non sarebbe mai avvenuta. Da 20 si vociferava di un loro nuovo film insieme.

La speranza è morta con Bud Spencer? Diciamo di sì, ma anche di no. Infatti, l’attore e regista Christian De Sica ha riacceso le speranze quando ha annunciato che realizzerà un remake di uno dei film più amati del duo: Altrimenti ci arrabbiamo.

Il Dottore, interpretato da Donald Pleasence

De Sica interpreterà il ruolo del Dottore, l’uomo che proponeva le più assurde e fallimentari idee per appropriarsi del terreno che ospitava l’autofficina di Ben (Bud Spencer), nonché il Luna Park in cui Kid (Terrence Hill) aveva trovato l’amore.

Ben sarà interpretato da Edoardo Pesce.

Kid sarà interpretato da Alessandro Roja.

Ci saranno anche le dune buggy che hanno scaturito i guai di Ben e Kid, nonché fornito una bellissima canzone?

Che dire del coro dei pompieri? Ci sarà nel remake? Forse ricorderete che ne abbiamo già parlato in un precedente articolo.

Che dire del vivente Terrence Hill? Sembra che avrà parecchio tempo libero, perché ha deciso di mollare il suo personaggio più longevo, Don Matteo (quello della serie omonima), passando il testimone a Raoul Bova. Ci aspettiamo, quindi, un suo cameo. O magari qualcosa di più?

Fonte: Altrimenti ci arrabbiamo, Christian De Sica annuncia il remake: ecco il cast (sky.it)

Articoli Correlati

Hammerstone Studios e Kojima Productions collaborano all’adattamento cinematografico di “Death Stranding”

Avatar 1 apre le porte al nuovo sequel in uscita il 14 dicembre

Il ritorno delle ragazze del Coyote Ugly