da Alvise C.Pubblicato:Aggiornato il:0 commenti1 minutes Leggi
302
Molti utenti stanno segnalando un bug in Microsoft Outlook, ove i contatti suggeriti vengono visualizzati verso l’alto oppure risulta che la finestra sia più stretta rispetto ai contatti, rendendone difficile la lettura.
Bug conosciuto, in fase di risoluzione
Microsoft è al corrente del problema e sta lavorando alla soluzione. Attualmente un workaround è forzare il ritorno ad una build precedente di Office.
Per farlo procedere come segue:
Premere i pulsanti WIN + X ed aprire powershell come amministratore
Ora digitare “cmd” e dare invio
Incollare il seguendo comando:
“C:\Program Files\Common Files\microsoft shared\ClickToRun\OfficeC2RClient.exe” /update user updatetoversion=16.0.13901.20462
Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.
In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.
In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Per info: alvise.c@angolodiwindows.com
Iscriviti su LinkedIn alla mia newsletter https://www.linkedin.com/build-relation/newsletter-follow?entityUrn=7019043583668187136