Home News Keration Book: una biblioteca per Android

Keration Book: una biblioteca per Android

da Giovanni Correddu
0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

Continuiamo a parlare delle App autoprodotte. Oggi tocca a Keration Book. Come dice il titolo dell’articolo, si tratta di una biblioteca digitale da installare in un dispositivo Android.

image 5

L’App conterrà i libri e i racconti pubblicati da me. È possibile che, con il tempo, otterrò l’autorizzazione per aggiungere testi di altri autori. A differenza delle altre App di cui abbiamo parlato nelle settimane scorse, Keration Book non è gratuita. Costa circa 2,50 € (prezzo imposto da Google).

Al momento Keration Book contiene un racconto tradotto in francese e inglese: Il mostro dell’ultimo livello. Inoltre, sono presenti i primi tre capitoli del mio romanzo The Genetic Scanner — Revision 3.0. Entrambi i racconti si possono ascoltare tramite Keration Podcast.

Circa una volta la settimana l’App si aggiornerà con l’aggiunta di nuovi capitoli e nuovi racconti. Inoltre, in futuro pubblicherò anche le raccolte dei miei racconti.

Come mostrato dal video, per individuare ciascun testo il relativo titolo è scorrevole.

Tutti i miei libri sono disponibili nel sito Lulu.com. Alcuni si possono trovare anche su Amazon e altri siti.

Comunque, il testo dell’edizione digitale contenuta in Keration Book è il più aggiornato. Nei prossimi mesi dovrei sostituire le edizioni cartacee con le revisioni che pubblicherò in anteprima nell’App.

Keration Book è disponibile in Google Play seguendo questo link.

L’icona dell’App è basata su un disegno realizzato da Alvise tanti, tanti anni fa.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.