Spotify Premium Gratis

Oggi non vedremo come craccare Spotify Premium ma vedremo un alternativa validissima. Ma bando alle ciance procediamo!

Spotify Premium

Spotify Premium ha un costo di 9,99 € al mese e le differenze dalla versione free sono:

  • Ascoltare la musica senza pubblicità
  • Ascoltare la musica quando e dove vuoi, anche offline
  • Riproduzione on-demand

La versione craccata riesce a rimediare alcune di queste limitazioni ma purtroppo non a tutte.

Perché non dovrei scaricarla?

Esistono diversi metodi per utilizzare Spotify superando i limiti. In questo caso è richiesta l’installazione di un’App di dubbia provenienza, che potrebbe rubare i dati di un utente. Non è consigliabile.

L’App non trovandosi in uno store ufficiale e utilizzando dati sensibili (indirizzo e-mail e password) potrebbe mettere in pericolo. Lo sviluppatore potrebbe aver inserito una riga di codice che li ruba, conoscendo quindi la carta di credito associata a Spotify o altre informazioni.

eSound

L’alternativa in questione è eSound, un software che nei ultimi tempi ha avuto un gran successo.

Non si tratta un app da scaricare e installare da un apk ma un app completamente legale presente sul Play Store e App Store da tempo.

eSound fornisce musica gratis in modo illimitata per un tempo illimitato. Infatti tutte le funzionalità dell’app sono gratuite. Non è presente nessun limite di skip, nessun tipo di abbonamento necessario per ascoltare la tua musica preferita.

Questa app oltre tutto integra la possibilità di scaricare i brani offline in modo da poterli riprodurre anche senza la presenza di rete. Una funzione in più della versione craccata di Spotify.

Potrebbe assomigliare a un software da quattro soldi che ha quattro canzoni messe lì. In realtà no perché eSound integra oltre 150 milioni di brani. Più di Spotify e Amazon Music. Questo perché eSound si basa interamentee sulle librerie di Spotify e YouTube.

Articoli Correlati

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge

Microsoft rilascia la versione di anteprima Win10 RP 19045.4353

Problema strumento di preparazione del sistema Win10 risolto