L’app Cattura e Annota di Windows 10 ottiene l’icona basata sul Fluent Design

L’app Cattura e Annota di Windows 10 ottiene l’icona basata sul Fluent Design


Microsoft ha promesso di portare le icone delle app basate su Fluent Design per tutte le sue app su tutte le principali piattaforme, tra cui Windows 10, Android e iOS. Fedele alla sua parola, Microsoft ha iniziato a lanciare icone moderne per alcune delle sue applicazioni stock popolari come Foto, Registratore vocale, Hub di feedback, Microsoft Store e Office un paio di mesi fa. E ora, l’app Cattura e Annota si è unita anche alla lista delle app con l’icona dell’app basata su Fluent Design.

CatturaNoteLuglio2020

Puoi ottenere l’icona dell’app basata su Fluent Design semplicemente aggiornando l’app tramite Microsoft Store. La nuova icona è disponibile per tutti, quindi tutto quello che devi fare è andare in Microsoft Store e aggiornare l’app Cattura e Annota alla versione 10.2008.2277.0.

Leggi anche  FIX Errore 0x80070141 durante aggiornamento app in Microsoft Store
Elvis

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.