0 commenti 1,4K Guarda 1 minutes Leggi


Microsoft ha promesso di portare le icone delle app basate su Fluent Design per tutte le sue app su tutte le principali piattaforme, tra cui Windows 10, Android e iOS. Fedele alla sua parola, Microsoft ha iniziato a lanciare icone moderne per alcune delle sue applicazioni stock popolari come Foto, Registratore vocale, Hub di feedback, Microsoft Store e Office un paio di mesi fa. E ora, l’app Cattura e Annota si è unita anche alla lista delle app con l’icona dell’app basata su Fluent Design.

CatturaNoteLuglio2020

Puoi ottenere l’icona dell’app basata su Fluent Design semplicemente aggiornando l’app tramite Microsoft Store. La nuova icona è disponibile per tutti, quindi tutto quello che devi fare è andare in Microsoft Store e aggiornare l’app Cattura e Annota alla versione 10.2008.2277.0.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.