Microsoft ha reso noto che vi sono alcuni problemi con l’ultima versione di Skype, la 8.80, rendendo nuovamente disponibile al download la versione precedente ovvero la 8.79
Problema con la condivisione schermo
Come lamentato da alcuni utenti, la versione 8.80 porta con se dei problemi per quanto riguarda la condivisione dello schermo, comportando il crash o il blocco dell’applicazione.
Per risolvere il problema è necessario rimuovere Skype premendo i tasti WIN + X ed aprendo App & Funzionalità, andando a selezionarlo dalla lista dei programmi.
Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.
In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.
In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Per info: [email protected]