Offerte Back to School: sconti fino al 25%

Come ogni anno Microsoft propone degli sconti sui prodotti Surface nel periodo di ritorno a scuola. Ma vediamo li principali offerte.


Oggi il Microsoft Store ha annunciato gli sconti per il ritorno a scuola. Sconti esclusivi su una selezione di prodotti della linea Microsoft Surface.

Momento ideale per, magari, potete rinnovare il proprio PC o tablet con un Surface che offre portabilità e versatilità in una macchina potente.

Quindi un’occasione da non perdere visto che sono destinati a durare pochi giorni, da oggi fino al 2 settembre.

Ricordiamo che solo sul Microsoft Store, gli studenti e gli insegnati possono beneficiare di uno sconto del 10% su tutti i device e gli accessori della linea Surface.


Senza starci a perderci in chiacchere vi segnaliamo che, al momento, i veri sconti sono i seguenti:


Il modello Surface più piccolo e leggero con touchscreen da 10,5 pollici. Il modello ideale per la perfetta portabilità, con un più ampio touchscreen da 10,5 pollici, una risoluzione superiore e una batteria di lunga durata espressamente progettata per soddisfare le tue esigenze e quelle della tua famiglia.

In questo caso lo sconto arriva fino a 180 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 246 euro.


Surface Pro 7 è un portatile 2-in-1 con touchscreen da 12,3″ ultraleggero e versatile e adattabile all’infinito, con una maggiore velocità di elaborazione, più connessioni e una batteria che dura tutto il giorno.

In questo caso lo sconto arriva fino a 250 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 307 euro.


Sottile ed elegante, disponibile con touchscreen da 13,5 pollici e 15 pollici e due finiture durevoli. Afferma il tuo stile e ottieni più velocità, prestazioni potenti e una batteria di lunga durata.

In questo caso lo sconto arriva fino a 300 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 320 euro.


Creato per le esperienze in cui il Web viene prima di tutto, Surface Pro X è ultrasottile e sempre connesso e unisce la connettività ultraveloce LTE con versatilità 2-in-1 al touchscreen da 13”.

In questo caso lo sconto arriva fino a 200 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 280 euro.


Scopri il portatile capace di soddisfare anche le tue esigenze più complesse. Il portatile Surface più potente di sempre unisce velocità, grafica e gioco immersivo alla versatilità di un laptop, di un tablet e di uno studio portatile. Disponibile nelle versioni da 13,5″ o 15″, entrambe dotate di touchscreen ad alta risoluzione.

In questo caso lo sconto arriva fino a 100 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 120 euro.


Articolo a cura dell’Angolo di Windows

Articoli Correlati

Che cos’è il servizio Energy Server Service queencreek? Posso rimuoverlo?

FIX Errore 0x8007139f Account Microsoft in Windows 11