Offerte Back to School: sconti fino al 25%

Come ogni anno Microsoft propone degli sconti sui prodotti Surface nel periodo di ritorno a scuola. Ma vediamo li principali offerte.

Sconti sulla gamma Surface per il ritorno a scuola


Oggi il Microsoft Store ha annunciato gli sconti per il ritorno a scuola. Sconti esclusivi su una selezione di prodotti della linea Microsoft Surface.

Momento ideale per, magari, potete rinnovare il proprio PC o tablet con un Surface che offre portabilità e versatilità in una macchina potente.

Quindi un’occasione da non perdere visto che sono destinati a durare pochi giorni, da oggi fino al 2 settembre.

Ricordiamo che solo sul Microsoft Store, gli studenti e gli insegnati possono beneficiare di uno sconto del 10% su tutti i device e gli accessori della linea Surface.


Senza starci a perderci in chiacchere vi segnaliamo che, al momento, i veri sconti sono i seguenti:

Surface Go 2


Il modello Surface più piccolo e leggero con touchscreen da 10,5 pollici. Il modello ideale per la perfetta portabilità, con un più ampio touchscreen da 10,5 pollici, una risoluzione superiore e una batteria di lunga durata espressamente progettata per soddisfare le tue esigenze e quelle della tua famiglia.

In questo caso lo sconto arriva fino a 180 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 246 euro.

Surface Pro 7


Surface Pro 7 è un portatile 2-in-1 con touchscreen da 12,3″ ultraleggero e versatile e adattabile all’infinito, con una maggiore velocità di elaborazione, più connessioni e una batteria che dura tutto il giorno.

In questo caso lo sconto arriva fino a 250 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 307 euro.

Surface Laptop 3


Sottile ed elegante, disponibile con touchscreen da 13,5 pollici e 15 pollici e due finiture durevoli. Afferma il tuo stile e ottieni più velocità, prestazioni potenti e una batteria di lunga durata.

In questo caso lo sconto arriva fino a 300 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 320 euro.

Surface Pro X


Creato per le esperienze in cui il Web viene prima di tutto, Surface Pro X è ultrasottile e sempre connesso e unisce la connettività ultraveloce LTE con versatilità 2-in-1 al touchscreen da 13”.

In questo caso lo sconto arriva fino a 200 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 280 euro.

Surface Book 3


Scopri il portatile capace di soddisfare anche le tue esigenze più complesse. Il portatile Surface più potente di sempre unisce velocità, grafica e gioco immersivo alla versatilità di un laptop, di un tablet e di uno studio portatile. Disponibile nelle versioni da 13,5″ o 15″, entrambe dotate di touchscreen ad alta risoluzione.

In questo caso lo sconto arriva fino a 100 euro. Invece se comprate il pacchetto completo riuscirete a risparmiare fino a 120 euro.


Articolo a cura dell’Angolo di Windows

Articoli Correlati

FIX Errore 0x800F0806 con KB5017321 in Windows 11

Windows 11 22H2 Tutte le nuove funzionalità introdotte

Come installare in anticipo l’aggiornamento 22H2 in Windows 11