Microsoft ha rilasciato da qualche ora, nel canale DEV del programma Insider, la build 20190 di Windows 10. Le novità introdotte in questo aggiornamento sono poche e principalmente correzioni di errori. Ma vediamo insieme le principali novità.
Nuova esperienza di post-aggiornamento
In questa build è stata aggiunta la funzione che tramite l’app Suggerimenti, che, in seguito all’installazione di un importante aggiornamento delle funzionalità di Windows 10, verrà evidenziate le modifiche più entusiasmanti sul pc, come da immagine.
Al momento la funzione è disponibile per i Windows Insider con impostato come area giografiaca Stati Uniti, Regno Unito, AU, IN e CA.
Esperienza migliorata per le impostazioni grafiche
Sono state aggiornate le impostazioni grafiche per consentire agli utenti di specificare una GPU ad alte prestazioni predefinita.
Sempre in questa build sono state aggiornate le impostazioni grafiche per consentire agli utenti di scegliere una GPU specifica per ogni applicazione.
Ora, se vuoi ancora più controllo, è stato anche aggiunto la possibilità di specificare esattamente quale GPU vuoi che venga eseguita con la nuova opzione “GPU specifica”. Come puoi vedere di seguito, un’applicazione può essere impostata per essere eseguita sulla tua GPU di scelta.
Come diventare Insider?
Per diventare Insider vi basta seguire dei semplici passaggi presenti su questa guida.
Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.
Fonte Windows Blog
Articolo dell’Angolo di Windows