Disponibile al preordine Razer Kishi for Android (Xbox)

Dopo l’annuncio della data ufficiale di Project xCloud Microsoft ha anche rivelato una serie di controller e stand di terze parti che renderebbero la riproduzione di videogiochi Xbox su dispositivi mobili più facile e divertente da giocare.

Tra questi c’è Razer Kishi for Android (Xbox), che è essenzialmente un controller che è possibile collegare allo smartphone Android per trasformarlo in una sorta di console portatile come la Nintendo Switch però a marchio Xbox. 

Basta allargarlo e agganciarlo al dispositivo per avere una presa sicura con una varietà di smartphone e tablet. Connettendosi direttamente al tuo dispositivo, Razer Kishi ti permette di giocare senza latenza, eliminando ogni eventuale ritardo.

Razer Kishi for Android (Xbox) è disponibile anche in Italia e costa 89,99 €, IVA inclusa.

Al momento però il prodotto è già esaurito ma in 2/3 giorni dovrebbe tornare disponibile.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


Link acquisto
Articolo dell’Angolo di Windows

Articoli Correlati

BitLocker è veramente sicuro? Ecco 4 pro e contro

FIX DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED in Windows

FIX RESULT_CODE_KILLED_BAD_MESSAGE in Edge