Siete rimasti indietro? Ci pensa Microsoft a portarvi avanti.

Siete rimasti indietro? Ci pensa Microsoft a portarvi avanti.

Siete rimasti indietro con gli aggiornamenti di Windows 10? Oppure non amate fare aggiornamenti?

Avete magari un PC con Windows 10 alla versione 1809 ( il quale supporto termina il 10 novembre)? Beh e se vi dicessi che Microsoft inizierà a forzare l’aggiornamento alla versione 2004.

E qui immagino che qualcuno si fermerà….

Ma visti anche i tanti problemi già evidenziati Microsoft vuole comunque fare aggiornare tutti i dispositivi con Windows 10 alla versione 1809, risalente alla fine del 2018, all’ultima versione così come accade con le versioni precedenti.

Stando a quanto scritto su Twitter stanno lentamente iniziando la formazione del loro processo basato su machine learning (ML) utilizzato per selezionare e aggiornare in modo intelligente i dispositivi che si avvicinano alla fine del servizio a Windows 10, versione 2004.

Leggi anche  Microsoft corregge solo parzialmente il bug printnightmare

Se ti può interessare ti lascio l’articolo relativo a come aggiornare subito o no e l‘articolo di che parla di cosa porta di nuovo Windows 10 20H1.

Vi lasciamo anche la pagina completa di Microsoft dove spiegato tutto più nel dettaglio. Windows 10, version 2004 and Windows Server, version 2004

Elvis

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento