Home News Siete rimasti indietro? Ci pensa Microsoft a portarvi avanti.

Siete rimasti indietro? Ci pensa Microsoft a portarvi avanti.

da Elvis
0 commenti 3 minutes Leggi
A+A-
Reset

Siete rimasti indietro con gli aggiornamenti di Windows 10? Oppure non amate fare aggiornamenti?

Avete magari un PC con Windows 10 alla versione 1809 ( il quale supporto termina il 10 novembre)? Beh e se vi dicessi che Microsoft inizierà a forzare l’aggiornamento alla versione 2004.

E qui immagino che qualcuno si fermerà….

Ma visti anche i tanti problemi già evidenziati Microsoft vuole comunque fare aggiornare tutti i dispositivi con Windows 10 alla versione 1809, risalente alla fine del 2018, all’ultima versione così come accade con le versioni precedenti.

Stando a quanto scritto su Twitter stanno lentamente iniziando la formazione del loro processo basato su machine learning (ML) utilizzato per selezionare e aggiornare in modo intelligente i dispositivi che si avvicinano alla fine del servizio a Windows 10, versione 2004.

Se ti può interessare ti lascio l’articolo relativo a come aggiornare subito o no e l‘articolo di che parla di cosa porta di nuovo Windows 10 20H1.

Vi lasciamo anche la pagina completa di Microsoft dove spiegato tutto più nel dettaglio. Windows 10, version 2004 and Windows Server, version 2004

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.