Quali sono i principali produttori di cabinet/case per computer?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando si prepara una nuova build è necessario scegliere accuratamente ogni componente, spesso però ci si può imbattere in molta confusione, ecco una breve lista dei principali produttori di cabinet/case per computer.

Cabinet di tutti i tipi

Ci sono tantissimi produttori ed è veramente difficile conoscerli tutti, considerando che alcuni si appoggiano a piattaforme di vendita online non molto conosciute in Italia (come newegg).

Ecco una lista non esaustiva (se ne conoscete altri, indicateceli nei commenti):

Molti cabinet non sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale, bensì bisogna passare per piattaforme esterne come Amazon, Newegg o Eprice.

Ne conoscete altri? Scriveteli nei commenti e li aggiungeremo!

Elvis
Seguimi
(Visited 13 times, 1 visits today)
Leggi  Le offerte della settimana black friday da non perdere

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!