da Alvise C.Pubblicato:Aggiornato il:0 commenti1 minutes Leggi
218
Certe volte la pubblicità in Spotify da i numeri, quante volte capita di sentire la pubblicità il doppio delle volte? Vediamo come bloccare la pubblicità con un piccolo semplice strumento.
EZblocker: piccolo strumento ma efficace
Per farlo basterà installare lo strumento EZblocker, il quale attivo nella tray, bloccherà i banner pubblicitari durante la riproduzione musicale.
Basterà far in modo che si avvii in automatico con Windows e potremo dire addio ai fastidiosi messaggi pubblicitari.
Per chi invece volesse avere tutte le funzionalità premium, incluso il non ricevere messaggi pubblicitari, può farlo da qui.
Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.
In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.
In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Per info: [email protected]
Iscriviti su LinkedIn alla mia newsletter https://www.linkedin.com/build-relation/newsletter-follow?entityUrn=7019043583668187136