Aperto ufficialmente il programma Edge Insider

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: molti insider stanno ricevendo le email provenienti dal programma Edge Insiders dove viene comunicata l’apertura ufficiale del programma.

Microsoft Edge Preview are here!

Se vi siete iscritti al programma controllate la vostra posta, potreste aver ricevuto una mail di questo tipo:

Edge are here

Da questa mail è possibile procedere a visitare la pagina vera e propria del download da dove è possibile scegliere il canale di distribuzione i quali sono 3, per ora disponibili solo il Dev Channel ed il Canary Channel.

Ad
edge download

Il Dev Channel è considerato più stabile mentre il Canary Channel è quello ove sono introdotte per prima le novità del nuovo browser.

edge version

La versione attualmente disponibile nel canale Canary è la 75.0.121.1

Come si evince dalla pagina ufficiale il nuovo browser sarà disponibile da Windows 7 a Windows 10 ed inoltre, novità interessante, sarà disponibile anche per sistemi macOS.

Seguimi

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.

In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.

In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Elvis
Seguimi
(Visited 41 times, 1 visits today)
Ad
Leggi  Chromecast: come abilitarlo in Microsoft Edge Chromium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *