Come abbonarsi gratuitamente alle riviste delle edicole

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mondadori è un colosso dell’editoria italiana. Da diverso tempo, offre la possibilità di leggere i propri periodici anche in formato digitale.

Alcuni anni fa, inoltre, ha aperto un laboratorio virtuale, MondadoriLab, cui è possibile iscriversi gratuitamente. Tramite questo servizio si può partecipare a sondaggi che restituiscono punti, poi trasformabili in abbonamenti alle riviste Mondadori. Gli abbonamenti includono le riviste sia in formato cartaceo che digitale.

Come iscriversi? Utilizzando questo link:

https://www.mondadorilab.it/register/.

Al momento dell’iscrizione, per supportarci, inserite il seguente codice:

29JA111AC950

Servirà poi un po’ di pazienza per accumulare i punti, ma in meno di 6 mesi è possibile raggiungere le soglie minime per richiedere i premi più economici.

Allo scadere dell’abbonamento, lasciando attivo l’account al MondadoriLab, si potrà continuare ad accedere alle versioni digitali delle riviste già ricevute.

Seguimi
Latest posts by Giovanni Correddu (see all)
(Visited 30 times, 1 visits today)

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!