In arrivo la PlayStation Classic a dicembre

In arrivo la PlayStation Classic a dicembre
Tempo di lettura: < 1 minuto

La rivisitazione di console storiche non si ferma: dopo la Super NintendoCommodore 64 e tante altre arriva la PlayStation Classic con 20 giochi preinstallati. Vediamone alcuni dettagli 

Più compatta e due controller inclusi

La riproduzione della console originale è curata nei minimi dettagli riuscendo, con le attuali tecnologie, a ridurne le dimensioni del 45%.  La mini-console è dotata di collegamento HDMI, di una memory card virtuale e di due controller cablati inclusi. 

Riduzione delle dimensioni del 45% Fonte: PlayStation Classic

20 giochi preinstallati a € 99,99

Nella console ci saranno 20 titoli con cui si potrà cimentare tra i quali troviamo quelli più famosi come Final Fantasy VII, Tekken 3, Ridge Racer Type 4, Wild Arms e Jumping Flash oltre ad altri che saranno annunciati successivamente da Sony. 

La data di lancio è fissata per il 3 dicembre, in tempo per i regali natalizi.

Ecco il trailer di rilascio della mini-console:

https://youtu.be/nl2h8LDq_oI

Sito ufficiale del prodotto: PlayStation Classic

Leggi  Arriva il nuovo Commodore 64 Mini
Elvis

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: