Home News Lego e James Bond

Lego e James Bond

da Giovanni Correddu
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 1 minutes Leggi

Negli ultimi anni sono arrivati giocattoli, film, telefilm e videogiochi prodotti dalla Lego basati su famose saghe cinematografiche e letterarie. Pensate, per esempio, alle versioni Lego di Star Wars, Batman, Indiana Jones e Harry Potter.

Questa mattina la pagina ufficiale di Facebook dedicata all’agente inglese James Bond, noto anche come 007, ha annunciato l’arrivo di Lego 007 con la seguente figura:

Cattura 1

Non è stato comunicato altro, ma sicuramente nelle prossime ore o nei prossimi giorni ne sapremo di più. Da notare che gli zeri sono rappresentati da due ruote. In basso è presente il marchio della Aston Martin, la storica casa automobilistica che compare in quasi tutti i film della saga.

Avremo modo di impersonare James Bond in formato Lego all’interno di qualche videogioco? Oppure vedremo James in un film di animazione?

Sicuramente nei negozi di giocattoli inizieranno ad arrivare le costruzioni Lego che rappresenteranno i personaggi e gli oggetti degli oltre 20 film.

Speriamo presto di potervi fornire altre informazioni.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.