Lego e James Bond

Tempo di lettura: < 1 minuto

Negli ultimi anni sono arrivati giocattoli, film, telefilm e videogiochi prodotti dalla Lego basati su famose saghe cinematografiche e letterarie. Pensate, per esempio, alle versioni Lego di Star Wars, Batman, Indiana Jones e Harry Potter.

Questa mattina la pagina ufficiale di Facebook dedicata all’agente inglese James Bond, noto anche come 007, ha annunciato l’arrivo di Lego 007 con la seguente figura:

Non è stato comunicato altro, ma sicuramente nelle prossime ore o nei prossimi giorni ne sapremo di più. Da notare che gli zeri sono rappresentati da due ruote. In basso è presente il marchio della Aston Martin, la storica casa automobilistica che compare in quasi tutti i film della saga.

Avremo modo di impersonare James Bond in formato Lego all’interno di qualche videogioco? Oppure vedremo James in un film di animazione?

Sicuramente nei negozi di giocattoli inizieranno ad arrivare le costruzioni Lego che rappresenteranno i personaggi e gli oggetti degli oltre 20 film.

Speriamo presto di potervi fornire altre informazioni.

Seguimi
Latest posts by Giovanni Correddu (see all)
(Visited 42 times, 1 visits today)
Leggi  Lo chiamavano ... Terence

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!