Baidu lancia un nuovo videogioco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il motore di ricerca cinese Baidu ha creato un gioco a blocchi, Du Yozhou (che significa “L’Universo”), in cui i giocatori avranno accesso agli elementi per creare i propri pianeti in un universo virtuale, secondo quanto riferito da Coindesk.

Il gioco è presentato come un ‘viaggio interplanetario’. La descrizione dice anche che si tratta principalmente di un mondo magico composto da una varietà di elementi rari, in cui ogni giocatore riceve un “pianeta unico” da esplorare. Du Yuzhou non è il primo gioco di Baidu.

A febbraio, la compagnia ha lanciato il gioco Leci Gou, come parte di un primo esperimento. Il precedente gioco di Baidu è analogo a CryptoKitties, la cui popolarità ha portato a interrompere la rete Etherium.

In sostanza, l’obiettivo di Du Yuzhou è consentire agli utenti di sperimentare funzionalità che potrebbero derivare da attività simili alla criptovaluta, oltre a essere semplicemente scambiate, ha detto a CoinDesk un rappresentante di Baidu.

“Du Yuzhou non ha intenzione di lanciare un’altra criptovaluta, ma un esperimento di società digitale”, ha precisato la compagnia.

Tuttavia, ha rifiutato di condividere ulteriori dettagli sul gioco, ad esempio quale blockchain viene utilizzato, solo dicendo che l’App dovrebbe essere pubblicata questa settimana.

Link al sito ufficiale di Du Yuzhou.

Seguimi
Latest posts by Giovanni Correddu (see all)
(Visited 50 times, 1 visits today)
Leggi  Come giocare ai titoli storici degli anni 90-2000

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!