Home News Confermato Indiana Jones 5

Confermato Indiana Jones 5

da Giovanni Correddu
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 1 minutes Leggi
A+A-
Reset

Nei giorni scorsi il regista e produttore cinematografico Steven Spielberg ha rivelato diverse informazioni sul nuovo episodio di Indiana Jones, il quinto.

La prima trilogia fu girata nel giro di poco tempo in quei fatidici Anni ’80. Circa 10 anni fa fu realizzato un quarto film. In teoria, sarebbe dovuto essere il primo di due trilogie: la prima trilogia avrebbe avuto per protagonisti Harrison Ford e Shia LaBeouf; nella seconda, soltanto LaBeouf.

All’epoca, comunque, già si vociferava che Harrison Ford sarebbe comparso forse soltanto nel quinto episodio e che il sesto episodio non avrebbe avuto un sequel.

Nel frattempo, Steven Spielberg aveva annunciato che avrebbe realizzato nuovi film dedicati anche alla saga di Jurassic Park. Due episodi (intitolati Jurassic World), in effetti, sono stati realizzati con lui come produttore, non regista. Non sono mancati molti altri progetti cui Spielberg ha partecipato.

Finalmente si è deciso ad annunciare che ne sarà della saga di Indiana Jones. Un quinto episodio sarà realizzato. Harrison Ford tornerà nel ruolo del protagonista, ma per l’ultima volta.

Spielberg ha chiarito che la saga continuerà a essere girata con altri attori e attrici. Non è chiaro se Shia LaBeouf tornerà, anche perché a quanto pare il sesto episodio vedrà per protagonista Indiana Joan invece che Indiana Jones (quindi sarà un episodio al femminile).

Indiana Jones 5 — il cui titolo non è definitivo — dovrebbe uscire ufficialmente il 20 luglio 2020.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.