Telefilm: i grandi ritorni

Tempo di lettura: 2 minuti

In Italia arrivano quasi in contemporanea con gli USA e il Canada, ma sono trasmessi nei canali terrestri e satellitari o in streaming a pagamento. Per vederli, spesso dobbiamo aspettare fino a 2-3 anni. Stiamo parlando delle serie TV più seguite.

Qualche mese fa c’eravamo occupati già della saga NCIS, ricordate? Avevamo raccontato di come alcuni attori hanno lasciato la serie. Sappiamo che un personaggio importante se ne andrà alla fine della stagione che RAI Due sta trasmettendo la domenica sera.

Un personaggio (Ducky, interpretato da David McCallum) sembra che se ne sia già andando, o è meno presente. La notizia dell’uscita dal cast della Perrette sembrava confermare che ci sarebbe stata un’altra stagione. E così sarà!

Naturalmente, ci sarà un’altra stagione anche delle altre due serie NCIS (Los Angeles New Orleans). 

Circa un anno fa le notizie parlavano di grossi cambiamenti anche nella serie Hawaii Five-0, che sappiamo esser legata indissolubilmente a NCIS. Un po’ tutti gli attori principali hanno litigato.

Due hanno avuto la peggio, essendo stati licenziati al termine delle riprese della stagione che Rai Due sta ora trasmettendo il martedì sera: Daniel Dae Kim e Grace Park (i due poliziotti hawaiiani e cugini). Tutto il cast aveva richiesto un aumento sullo stipendio.

La notizia aggiungeva che sarebbe stata girata un’altra stagione, forse più breve, per permettere anche ai due personaggi principali, Steve e Danny (interpretati da O’Laughlin e Caan), di uscire dalla serie in modo degno.

Orbene, una fotografia circola sul Web e conferma che la serie andrà avanti e che i due attori principali e almeno altri tre resteranno!

Leggi  Il mondo dello streaming: Amazon Prime

La foto, inoltre, ci mostra i due attori che sostituiranno i due scacciati; ma ci fa scoprire che un altro attore importante della serie è rimasto (interpreta il marito della cugina poliziotta). Vuoi vedere che …

Ecco altre serie di cui è stato confermato da CBS che sarà trasmessa (e quindi realizzata) almeno un’altra stagione:

  • Blue Blood: Molti devono averla iniziata a seguire perché il protagonista è un altro erede delle Hawaii, Tom Selleck (Magnum P.I.). Rai Due trasmette un nuovo episodio casualmente in seconda serata. Nella famiglia Regan sembra che tutti i maschi debbano siano destinati a restare senza compagna … qualcuno non sarà presente nella nona stagione!
  • MacGyver: è il reboot della serie degli anni ’80. In Italia Rai 4 sta trasmettendo la prima stagione in prima serata, mentre negli USA sarà girata la terza.
  • Bull: Altro telefilm erede di NCIS e delle Hawaii. Il protagonista è interpretato da un ex-attore di NCIS, Wheatherly. Arriverà la terza stagione.
  • S.W.A.T.: un altro reboot. La serie omonima fu girata negli anni ’70. Sembra che sia così piaciuta, che è stata decisa un’altra stagione.
  • The Big Bang Theory Young Sheldon: Le due serie su Sheldon Cooper non potevano restare non confermate. Sono probabilmente le più seguite al mondo!

CBS non ha ancora confermato se le serie di Scorpion e Criminal Minds continueranno. La seconda era seguita, ma negli anni i fanno sono diminuiti.

Buone visioni a tutti! A proposito, è confermata anche la Seconda Stagione di Race Driver: GRID. La data di prima visione? 1° ottobre 2018! Dove? Sul nostro canale YouTube.

Leggi  MCU: il nuovo ordine per guardare l’intera saga

 

Seguimi
Latest posts by Giovanni Correddu (see all)
(Visited 82 times, 1 visits today)

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!